MCB Social Family Day 2013

Come l’anno scorso, anche quest’anno parteciperò al MammaCheBlog Social Family Day organizzato da Fattore Mamma.
Sempre nella bella e verde cornice del Quanta Village, quest’anno l’appuntamento raddoppia.
Venerdì 24 maggio ci saranno i MOMClass, dei workshop tenuti “da chi se ne intende” per migliorare il nostro modo di fare blogging (sviluppo, tecnica, scrittura creativa e anche uso dei social network, personal branding…)
Sabato 25 maggio si inizia alle 8.30 con una bella corsetta insieme alle mamme di #runningformummies e poi inizieranno i MOMTalk, chiaccherate e conversazioni su temi cari a noi mamme (ma non solo…)

Tutte le iniziative delle due giornate sono gratuite ma è necessario registrarsi per organizzare al meglio i gruppi e le classi. Per registrarsi potete andare alla pagina Registrazioni del sito di MammaCheBlog.
Sono ovviamente benvenuti anche i papà  e i bimbi che potranno passare una giornata nel bel parco, con animazioni sportive, laboratori e pranzo insieme.

Lo scorso anno è stata una giornata davvero bella e interessante. Soprattutto è stato bello vedere di persona le blogger che leggo e seguo ogni giorno, sapere che esistono veramente !!!

Io sarò presente solo il 25 perché il 24 è il compleanno del mio bimbo e vorrei fargli la sorpresa di andarlo a prendere a scuola e poi stare con lui.
A differenza dell’anno scorso, mi sono registrata per il MOMShowcase, dove in 3 minuti dovrò presentare me e il mio blog… sono già  in ansia adesso !!!

Chi viene ? Io non vedo l’ora di incontrarvi.

Informazioni utili:

Il programma prevede i MOMTalk e i MOMClass dalle 9.30 alle 17.00. La corsa con #runningformummies inizia alle 8.00.

Per chi ha necessità  di fermarsi la notte, è prevista anche una convenzione presso due Atahotel (vedi sul sito di MCB le modalità  di partecipazione).

Il Quanta Village è in via Assietta a Milano, in zona Affori. E’ raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici e con il treno (fermata Affori FN sulla MM3 o Affori per chi arriva con Trenord).

Io arriverò ovviamente in bicicletta 😉


Rispondi