Ed è gia #mammacheblog

E’ arrivato finalmente il week end del Mammacheblog e dopo le belle esperienze delle due edizioni passate non potevo mancare. Anzi, quest’anno raddoppio: sarò presente sia venerdì che sabato.

Per quei pochi che ancora non lo sanno, il Mammacheblog – Social Family Day, è una giornata di incontri fra mamme blogger, dove ci si riconosce, ci si conosce e si chiacchera di web, di rete, del rapporto che questa ha con i nostri figli, di come ci possa aiutare nella vita di tutti i giorni.

La giornata di venerdì è riservata alle blogger, con una serie di incontri di formazione (MomClass) su temi specifici, ad esempio come fare foto per il blog o come funziona Google Analytics.
Al sabato invece, le porte si aprono a tutta la famiglia. Mentre la mamme partecipano ai MomTalk, bimbi possono stare con l’animazione (o con papà) e fare tante attività divertenti.

In contemporanea alle lezioni e ai dibattiti ci saranno anche degli sportelli informativi dove degli esperti risponderanno ai nostri dubbi.

Come sempre, le due giornate sono completamente gratuite, basta solo registrarsi e si terranno nel parco del Quanta Village in via Assietta.

L’organizzazione perfetta è a cura di Fattore Mamma, che quest’anno mette a disposizione anche delle auto che faranno la spola fra la metropolitana e il Village.
Tanti gli sponsor, che ci coccoleranno con gadget e coffee break.

Per tutte le info, logistiche, sul programma e per registrarsi, andate sul Sito del Mammacheblog.

MCB_2014

Rispondi