Fa La Cosa Giusta 2015 !!

Marzo è il mese dei ritorni: le rondini, la primavera, l’ora legale e Fa La Cosa Giusta !
La mia fiera preferita torna questo weekend con tanti stand interessanti.

Ci saranno le varie sezioni sul cibo, la cosmesi, la mobilità sostenibile, il paradiso dei piccoli, i libri…
oltre a incontri, laboratori e spettacoli.
Io credo di non avere mai perso un’edizione (ma la tessera fedeltà non me la regalano ?), quest’anno spero di riuscire a fare almeno un saltino visto che ho il bimbo con la febbre.

FLCG2015

Fa La Cosa Giusta mi da sempre la carica per ricominciare a vivere “bene”, bene come intendo io. Piano, in modo sostenibile e con tanta voglia di fare cose nuove. E’ il modo per rimettermi in carreggiata dopo che la pigrizia dell’inverno e la routine del casa-lavoro mi fanno un po’ distrarre dai miei obiettivi.

Si entra acquistando il catalogo della fiera (7 euro) o con il libro “Il nemico. Una favola contro la guerra” a 10 euro, ma che consente l’ingresso per due giornate. Numerose anche le convenzioni  che danno diritto a uno sconto (ad esempio i soci Coop, soci Touring, abbonati ATM ecc…)
Venerdì, sabato e domenica, dalle 9 alle 21, a Fieramilanocity, Ingresso viale Scarampo, Gate n.8.

Non mi dilungo oltre perchè ho già parlato tante volte di questa fiera (qui l’archivio dei post) e perchè più che raccontare, è da vivere.
Tutte le info le trovate sul sito ufficiale di Terre di Mezzo, alla sezione Fa La Cosa Giusta: http://falacosagiusta.terre.it/

Intanto vi lascio al video promo di quest’anno, guardatelo con attenzione e scoprirete una sorpresina !

Vediamo chi indovina !

Rispondi