Impara ad organizzarti… divertendoti !

Impara ad organizzarti divertendoti è il titolo del Terzo Evento Nazionale organizzato da APOI, l’Associazione Professional Organizers Italia che si terrà a Roma questo sabato.

Ma chi è il Professional Organizer ? E’ una nuova figura professionale che aiuta le persone a organizzarsi meglio nella vita, nella casa, nel lavoro.

Sabato i P.O. italiani si ritroveranno a Roma, presso la Città dell’Altra Economia per dare consigli e consulenze sull’organizzazione, in particolare sui temi Casa e Famiglia, Lavoro e Ufficio, Space Clearing e Stili di Vita.

Come ho detto altre volte, per me essere organizzati è fondamentale.
Conciliare famiglia, casa, lavoro, scuola, sport non è semplice e se non fossi un minimo organizzata mi perderei un sacco di pezzi.
Prendo appunti, scrivo liste delle cose da fare, uso calendari condivisi e ho l’agenda sempre in borsa. E nonostante questo non riesco a fare tutto – sia chiaro… però per lo meno riesco a stilare una lista delle priorità e so cosa lascio indietro.

Il tempo è uno dei beni più preziosi che abbiamo al giorno d’oggi e dobbiamo cercare di non sprecarlo.
Così come non voglio sprecare soldi inutilmente comprando cose che ho già ma non mi ricordavo più di avere o riempiendo il frigorifero di alimenti che poi non cucino e devo buttare perchè scadono.

Sei una mamma che lotta quotidianamente contro Lego e macchinine sparse per la casa ?
Il cambio degli armadi ti fa paura e ti ritrovi a Novembre in pareo e infradito ?
Lavori in ufficio e la tua scrivania è sommersa da carte e documenti che non vedi il collega di fronte ?
Allora questa giornata fa per te !!!!

Ma questa giornata è anche per tutti quelli che vogliono conoscermi !
Si perchè anch’io sono una Professional Organizer e sarò presente nel corner Casa e Famiglia per darvi qualche indicazione su come mettere ordine nel vostro garage.

Roma, sabato 8 ottobre 2016
dalle 15:00 alle 20:30 presso
LA CITTÁ DELL’ALTRA ECONOMIA
Entrata da Piazza Orazio Giustiniani 4
INGRESSO LIBERO E GRATUITO

www.apoi.it

Vi aspetto ! #eventoAPOI2016

invito-roma-2016

Rispondi