Torna il MammacheBlog – edizione Autunno

Se maggio fa rima con MammacheBlog versione primavera, Novembre invece è il mese del MammacheBlog edizione Autunno.
Quest’anno ho dovuto saltare la sessione primaverile (ero a Roma a vedere gli Internazionali di tennis e a festeggiare il compleanno dei due uomini di casa), ma non mancherò al prossimo appuntamento.

Per chi ancora (ancora ???) non sapesse cos’è, il Mammacheblog è un evento promosso da FattoreMamma per far incontrare, socializzare, discutere e formare le mamme blogger che si tiene due volte all’anno a Milano.

Sabato 18 novembre ci si trova alle 9.00 per la colazione tutte insieme e si prosegue fino alle 17, presso il Palazzo delle Stelline in zona Cadorna.
Tutto perfettamente organizzato da FattoreMamma, la partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi e scegliere a quale workshop partecipare.

Sarà una giornata ricca di eventi e workshop formativi su argomenti “social” che spaziano dal SEO alle Instagram Stories, tenuti da professionisti del settore. Ma soprattutto sarà una giornata ricca di chiacchere con le altre blogger, un sacco di foto e di sorrisi
come l’anno scorso… (e se ve lo state chiedendo: no non mi sono cambiata d’abito a metà giornata, in primavera le giornate sono due…)

Tutte le info, gli orari dei workshop e il link per l’iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del MammacheBlog.

MammacheBlog Autunno 2017

Rispondi