Vuoi regalare una stella ? Il mio primo give away

Il 2018 è appena incominciato e auguro a tutti che sia iniziato nel migliore dei modi.
Pochi buoni propositi, meglio decidere di prendere una buona abitudine, una sola, ma di mantenerla per tutto l’anno.  Un po’ come avere una stella che ci guidi nelle nostre azioni.

E a proposito di stelle, alcuni mesi fa avevo ricevuto da Etoilez-Moi la possibilità di regalare una stella a una persona cara.

Io avevo dedicato una stella a mio figlio, che è la stella della mia vita, chiamandola Leonardo09 come il suo nome e l’anno della sua nascita.
L’emozione di Leonardo nel vedere che avevamo battezzato una stella col suo nome e che la stella era stata registrata nell’International Celestial Repertory era tantissima.
Dopo solo un paio di giorni dalla richiesta, abbiamo ricevuto il certificato del battesimo della stella, la mappa della sua costellazione e il significato di quella costellazione.

Qui puoi leggere il post in cui racconto com’è andata.

Adesso per iniziare questo 2018 sotto una buona stella, voglio farvi un regalo: grazie a Etoilez-Moi posso condividere con voi l’emozione di regalare una stella e di dedicarla a chi volete.

Fra tutti quelli che lasceranno un commento a questo post, estrarrò una persona che riceverà la possibilità di battezzare una stella e di vederla registrata nell’ICR.

Avete tempo fino a venerdì 12 gennaio alle 23.59.00 !

Questo post è in collaborazione con Etoilez-moi #ad #sponsored

7 Comments

Rispondi