Carnevale 2019: il costume da Marshmello e Calamity

In tutta Italia è Fortnite-mania e anche noi non siamo rimasti immuni…
Così ecco che Leo mi ha chiesto di vestirsi come uni dei personaggi del gioco.
Il più semplice è il costume da Marshmello.
Marshmello è in realtà un DJ che ha fatto un concerto virtuale nel gioco e per un certo periodo è stato possibile vestire il proprio personaggio come lui, in gergo si dice che si poteva ottenere la skin di Marshmello.
https://progameguides.com/fortnite-cosmetic/marshmello/

costume da Marshmello

Il costume da Marshmello è semplicissimo: tutto bianco ! Maglietta a maniche lunghe, pantaloni, scarpe e guanti. Tutte cose che avevo già in casa. Poi una scatola rotonda (non mi ricordo se di un pandoro o cosa) ho creato il casco. Semplicemente l’ho ricoperta con un foglio di carta bianco e poi con un foglio di plastica trasparente per dare l’effetto lucido. Ho applicato all’esterno le forme a X degli occhi (nel mezzo ho fatto due buchi per vederci) e del sorriso ritagliate nella carta crepla e all’interno un po’ di gomma piuma per fare stare il casco al posto giusto.

Oltre a questo ci sono pochi accessori facoltativi (una sciarpa bianca messa di traverso e un barattolino sempre con la sua faccia, dove abbiamo messo i coriandoli)

Poi non ho resistito alla voglia di vestirmi anch’io e ho fatto per me il costume di un’altra skin di Fortnite, la famosa Calamity !
https://progameguides.com/fortnite-cosmetic/calamity/

Calamity Fortnite

Mi sono fatta prestare una parrucca rosa, ho preso un vecchio cappello da cowboy (che era marrone ma ho dipinto di nero con la bomboletta spray), una sciarpa marrone, un cappotto nero che avevo già… e la coppia Fortnite era pronta.

Per strada un bambino ci ha persino chiesto se eravamo QUELLI VERI !!!

il costume da Marshmello e da Calamity

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.