La Tartaruga 2022

Ciao e Buon Anno.
Sono felice di presentarti la nuova veste della Tartaruga.
Dopo un po’ di anni con il vecchio layout era arrivato il momento di cambiare un po’, mantenendo lo spirito greeen e giocoso di sempre. Continuerò a raccontarti dei miei esperimenti (più spesso pasticci) e di quello che faccio insieme a Leo, anche se adesso è cresciuto e ci sono meno lavoretti e più esperienze da condividere insieme.

Come vedi sono cambiati un po’ i colori. Il tema è più leggero e arioso perché in questo periodo abbiamo tanto bisogno di leggerezza.
Troverai tutti i contenuti di prima ovviamente, ma organizzati in tre nuove macro-categorie:

  • green living: dove racconto le mie esperienze alla ricerca di una vita più sostenibile.
    Consigli sui prodotti ecogreen che provo, lavoretti fai da te, ricette e anche qualche nuovo post dedicato alla mia nuova esperienza con l’auto elettrica
  • organizzazione: perché l’organizzazione è fondamentale per vivere leggeri e anche in modo sostenibile riducendo gli sprechi di tempo e di risorse
  • idee e ispirazioni: ti racconterò dei miei viaggi, dei libri che leggo e di tutto quello che mi viene in mente !

Noterai che mancano ancora delle immagini, soprattutto nei post più vecchi e che qualche immagine non ha le dimensioni giuste. Spero mi perdonerai, io gestisco il blog totalmente da sola e nel tempo libero, pian pianino sistemerò tutto, ma mi ci vuole parecchio tempo (pensa che i post sono circa 700…) e ho preferito uscire subito piuttosto che aspettare che tutto fosse a posto, magari fra 3 mesi… perché Fatto è meglio che Perfetto !!

Mi auguro che questa nuova veste ti piaccia e che continuerai a seguirmi qui e se vuoi anche sulla pagina Facebook e su quella Instagram.
Buona lettura.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.