Ci vediamo al Mammacheblog

Ma quanto tempo è che non scrivo sul blog ?
E’ un periodo un po’ complesso, ho tante cose da fare e non sempre riesco a fare tutto e purtroppo il blog è quello che sacrifico più spesso.

Ma ci sono, non chiudo…
Anzi, per dimostrare che sono ancora viva il 26 novembre parteciperò al Mammacheblog edizione autunnale.
Oramai il MCB è un appuntamento a cui non posso mancare perchè, non solo vedo e incontro molte blogger che seguo, non solo i workshop sono sempre interessanti e utili per gestire meglio il blog, ma anche perchè mi da una carica pazzesca, mi stimola a migliorare e a continuare questa web-avventura che, nonostante gli alti e bassi, mi piace un sacco.

Quest’anno ad aprire le danze ci sarà la mia blogger del cuore, quella che per prima mi ha fatto conoscere il mondo dei blog, lei che ogni giorno mi fa sorridere (e spesso anche emozionare) con il suo Nonsolomamma, proprio lei, Claudia De Lillo meglio conosciuta come Elasti !
Poi per tutta la giornata si susseguiranno interventi e workshop sul blogging e su come migliorare le nostre performance in rete.

Cambia la location: quest’anno è in zona Lambrate, zona che io ho frequentato tantissimo quando ero giovane, prima perchè ci andavo al Liceo e poi per l’università… da qualche tempo il quartiere sta rifiorendo e stanno organizzando un sacco di attività interessanti e non vedo l’ora di conoscere anche questo spazio.

La giornata è organizzata da FattoreMamma e conoscendole sarà organizzata alla perfezione come sempre !

Tulle le info pratiche le potete trovare sul sito ufficiale: mammacheblog.com
ma vi anticipo che il prossimo MammacheBlog d’Autunno si terrà a Milano, presso Logotel Making Together, ex-Faema, in Via Ventura 15.
Si parte alle 9.00 con la colazione insieme a Claudia De Lillo e si finirà intorno alle 17.00.
La partecipazione è gratuita ma è necessario registrarsi su Eventbrite.

Fatemi sapere se verrete, così ci faremo un selfie insieme !

Mammacheblog Autunno 2016

Rispondi